23 Aprile 2022
Brescia, l’ex Zambelli: “Non vedo alcun motivo per non credere alla A diretta”
ZAMBELLI BRESCIA – Marco Zambelli, ex capitano del Brescia, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Giornale di Brescia rilanciando con forza la candidatura delle Rondinelle alla promozione diretta. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue dichiarazioni: “Perché non vedo un solo motivo per non credere nella promozione diretta: lo penso da sportivo, da calciatore […]
ZAMBELLI BRESCIA – Marco Zambelli, ex capitano del Brescia, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Giornale di Brescia rilanciando con forza la candidatura delle Rondinelle alla promozione diretta. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue dichiarazioni:
“Perché non vedo un solo motivo per non credere nella promozione diretta: lo penso da sportivo, da calciatore e anche da allenatore da una sola settimana. Tris di vittorie? In questo modo si rischia di farcela: quello che conta davvero è fare l’en-plein, e questa squadra ha le qualità per riuscirci“.
Sull’eventuale disputa dei playoff
“Quale sarebbe il motivo per non crederci comunque? Per organico, tradizione e valori, il Brescia sarebbe la squadra favorita. Percepisco una grande coesione di gruppo, dall’esterno“.