Pordenone, Zammarini: “Con l’Ascoli dovremo vincere a tutti i costi. Qui mi sento a casa”
ZAMMARINI PORDENONE ASCOLI – Roberto Zammarini, duttile centrocampista del Pordenone, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Gazzettino, soffermandosi sul delicato momento dei Ramarri: “Stiamo lavorando con grande intensità, e tutto il gruppo sta assimilando i nuovi concetti di gioco introdotti da Tedino. Con lui la squadra era già scesa in campo con un atteggiamento […]
ZAMMARINI PORDENONE ASCOLI – Roberto Zammarini, duttile centrocampista del Pordenone, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Gazzettino, soffermandosi sul delicato momento dei Ramarri:
“Stiamo lavorando con grande intensità, e tutto il gruppo sta assimilando i nuovi concetti di gioco introdotti da Tedino. Con lui la squadra era già scesa in campo con un atteggiamento diverso a Pisa, a Como, con la Cremonese e a Brescia senza riuscire a far punteggio pieno. Con l’Ascoli, davanti ai nostri tifosi, dovremo vincere a tutti i costi, essere più cattivi nell’area avversaria, ma anche nella nostra, evitando le disattenzioni che finora ci sono costate molto caro. Goal contro la Cremonese? Volevo assolutamente lasciare la panchina e dare il mio contributo. Ci sono poi riuscito grazie alla grande palla che mi ha servito Folorunsho”
“Sono sempre a disposizione degli allenatori, qualunque sia il compito che mi affidano, e lo faccio sempre cercando di dare il meglio. 95 presenze con i neroverdi? E’ un numero importante, ma conto e spero di aggiungerne altre perché a Pordenone mi sento a casa”