Ternana, l’ex Zampagna su Bandecchi: “Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti”
ZAMPAGNA BANDECCHI – Riccardo Zampagna, ex bomber legato alla Ternana, ha detto le sue attraverso le colonne di calciofere.it sulla questione stadio-clinica che tiene banco in Umbria. Il Patron della Ternana Stefano Bandecchi, infatti, si è ultimamente reso protagonista di un commento in merito proprio a questa situazione che ha richiamato Zampagna a dire la […]
ZAMPAGNA BANDECCHI – Riccardo Zampagna, ex bomber legato alla Ternana, ha detto le sue attraverso le colonne di calciofere.it sulla questione stadio-clinica che tiene banco in Umbria. Il Patron della Ternana Stefano Bandecchi, infatti, si è ultimamente reso protagonista di un commento in merito proprio a questa situazione che ha richiamato Zampagna a dire la sua.
“Sono il primo sostenitore della mia Città e come tale voglio dare tutto il mio appoggio a qualsiasi intervento fatto da imprenditori che, rispettando le leggi, abbiano voglia di investire sulla crescita di Terni.
La nostra Regione Umbria ha bisogno di personaggi di questo tipo che accompagnano le parole ai fatti, e che hanno la forza economica e la coerenza di realizzare progetti importanti per tutti in grado di creare profitti, posti di lavoro, benessere per la comunità e di dare prestigio alla Città e a tutta la Regione.
Non conosco personalmente l’imprenditore Stefano Bandecchi ma se le persone devono essere giudicate per quello che fanno e soprattutto per come lo fanno non
credo servano ulteriori parole da parte mia perché è sotto gli occhi di tutti quanto è stato fatto in questi anni per la città di Terni e per la Ternana da questa persona.
L’associazione “Terni col Cuore” ha regalato sorrisi a tante persone in difficoltà economica e questa nuova iniziativa legata allo Stadio/Clinica sono sicuro che, con la collaborazione di tutti, sarà un assist in grado di farci realizzare un gol importante per una VITTORIA STORICA”.