13 Ottobre 2021

Zampagna: “Parlai di Lucca un anno fa e mi diedero del matto. B rinata, per 5-6 anni era stata patetica”

ZAMPAGNA LUCCA ZAMPAGNA LUCCA – Riccardo Zampagna, ex attaccante tra le altre di Ternana, Messina e Atalanta, è stato intervistato da TMW. Nella lunga intervista si è parlato anche di Lorenzo Lucca oltre che del suo legame con le Fere: “Lo scorso anno ho seguito la C e devo dire di aver visto dei talenti, su tutti Lorenzo Lucca, ora al Pisa. L’ho […]

ZAMPAGNA LUCCA

ZAMPAGNA LUCCA – Riccardo Zampagna, ex attaccante tra le altre di TernanaMessina Atalanta, è stato intervistato da TMW.

Nella lunga intervista si è parlato anche di Lorenzo Lucca oltre che del suo legame con le Fere:

“Lo scorso anno ho seguito la C e devo dire di aver visto dei talenti, su tutti Lorenzo Lucca, ora al Pisa. L’ho visto in Palermo-Ternana e ne avevo parlato a suo tempo: mi diedero del matto ma evidentemente ci ho visto lungo. E poi la Serie B quest’anno mi sembra la migliore degli ultimi 20 anni. È vero che per 5-6 anni è stata abbastanza patetica, ma ora è rinata, bella da vedere. Sono tutti preparati, vedo bei giocatori. Alla fine va a generazioni.

Mi ritengo un uomo fortunato. Aver indossato la maglia della Ternana per un ternano è il massimo. Io ero la persona che da bambino se gli chiedevi: ‘Vuoi fare il cantante? L’attore?’ rispondevo: ‘No, voglio giocare per la Ternana’.”