Frosinone, Zampano: “Ora non conta il risultato, ma ritrovare la forma”
ZAMPANO FROSINONE FORMA – Sul sito ufficiale del Frosinone si possono leggere le parole pronunciate a caldo dopo l’1-4 in amichevole col Lecce dal terzino destro Francesco Zampano. “Il mister ci chiede spesso di giocare palla, ma io non ho alcun problema avendo già lavorato con la difesa a quattro. Ci sono delle cose da rivedere, a cominciare dall’impostazione che […]
ZAMPANO FROSINONE FORMA – Sul sito ufficiale del Frosinone si possono leggere le parole pronunciate a caldo dopo l’1-4 in amichevole col Lecce dal terzino destro Francesco Zampano.
“Il mister ci chiede spesso di giocare palla, ma io non ho alcun problema avendo già lavorato con la difesa a quattro. Ci sono delle cose da rivedere, a cominciare dall’impostazione che ora vuole un giro palla veloce. Ripeto, specialmente nel primo tempo, al di là del gol abbiamo espresso delle ottime trame di gioco. Col Monza dovremo migliorare dal punto di vista tattico, dato che dobbiamo ritrovare degli automatismi che nel passato si sono persi. Ce la stiamo mettendo tutta, ma possiamo fare davvero bene. C’è ancora tanta strada da fare, al momento non è importante il risultato ma mettere minuti sulle gambe e ritrovare la forma in vista del campionato”