Venezia, Zampano: “Sono onorato di essere qui. Sono convinto si possa far bene”
ZAMPANO VENEZIA PRESENTAZIONE – Francesco Zampano, neo calciatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi alla nuova piazza. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Ho parlato con mio fratello, si è trovato molto bene a Venezia. Se sono qui è anche grazie a lui. È una grande piazza e per me è un onore […]
ZAMPANO VENEZIA PRESENTAZIONE – Francesco Zampano, neo calciatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi alla nuova piazza.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Ho parlato con mio fratello, si è trovato molto bene a Venezia. Se sono qui è anche grazie a lui. È una grande piazza e per me è un onore essere qui. È una grande piazza e sono convinto che si possa fare bene. A Frosinone sono stato quattro anni, nell’ultimo anno potevamo conquistare i playoff ma non ci siamo riusciti. Già a gennaio sapevo che mi avevano cercato e spero di poter dare una mano a questa realtà. Il prossimo campionato sarà quasi una A2, non basteranno tre vittorie di fila per conquistare i traguardi che vogliamo. Siamo professionisti e siamo abituati a lavorare a luglio quando fa caldo. La stagione inizierà presto, ma siamo pronti. Javorcic? Me ne hanno parlato molto bene, so che con lui si lavora tanto. So che gioca a quattro, personalmente a quattro mi trovo meglio”.