30 Ottobre 2021
Zamparini: “Pordenone male oltre ogni previsione. Tedino? Persona seria, ma portarlo a Palermo fu un passo troppo grosso”
ZAMPARINI PORDENONE TEDINO – Intervenuto ai microfoni di TrivenetoGoal.it Maurizio Zamparini, ex patron tra le altre di Pordenone, Venezia e Palermo, si è soffermato anche sull’a dir poco complicato avvio di stagione del sodalizio neroverde, club dal quale partì la carriera imprenditoriale nel mondo del calcio dell’imprenditore friulano: “Seguo con molta simpatia anche il Pordenone, […]
ZAMPARINI PORDENONE TEDINO – Intervenuto ai microfoni di TrivenetoGoal.it Maurizio Zamparini, ex patron tra le altre di Pordenone, Venezia e Palermo, si è soffermato anche sull’a dir poco complicato avvio di stagione del sodalizio neroverde, club dal quale partì la carriera imprenditoriale nel mondo del calcio dell’imprenditore friulano:
“Seguo con molta simpatia anche il Pordenone, che purtroppo sta andando male oltre ogni previsione. Ricordo ancora come gli hanno rubato la serie B quattro anni nella finale playoff contro il Parma con un arbitraggio vergognoso. In panchina, come oggi, c’era Bruno Tedino, un allenatore che mi piaceva, una persona seria che poi ho portato a Palermo: un passo troppo grosso, ma a Pordenone dovrebbe far bene.