SPAL, Zamuner: “Ci aspettavamo qualche punto in più, ma siamo molto contenti di Clotet”
ZAMUNER SPAL CLOTET – Giorgio Zamuner, direttore sportivo della SPAL, è intervenuto sulle frequenze di CMIT TV soffermandosi sulle difficoltà fin qui riscontrate dalla compagine estense in campionato, ma rinnovando comunque la fiducia nel progetto tecnico targato Pep Clotet. Queste le sue parole, diffuse da TifoCosenza.it: “Io sono del parere che va dato modo ad […]
ZAMUNER SPAL CLOTET – Giorgio Zamuner, direttore sportivo della SPAL, è intervenuto sulle frequenze di CMIT TV soffermandosi sulle difficoltà fin qui riscontrate dalla compagine estense in campionato, ma rinnovando comunque la fiducia nel progetto tecnico targato Pep Clotet. Queste le sue parole, diffuse da TifoCosenza.it:
“Io sono del parere che va dato modo ad un allenatore di poter esprimere il proprio calcio. Noi siamo rimasti in ritiro fino al 23/24 di agosto con metà squadra primavera, forse stiamo riscontrando questo tipo di ritardo. Bisognerebbe seguire il modello stile Cittadella e Manchester United“.
“Noi abbiam fatto una scelta, con Clotet, di un allenatore che potesse darci un gioco diverso da quello degli ultimi anni. Finora siamo molto contenti. Volevamo qualche punto in più, certo, ma dobbiamo remare tutti nella stessa direzione”.