Il Venezia vola in Serie A. Zanetti: “Futuro? Non voglio parlarne, ma i programmi sono cambiati. Penso solo a festeggiare!”
ZANETTI VENEZIA CITTADELLA – Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della finale playoff contro il Cittadella, valsa la promozione in Serie A della sua squadra: “E’ stata una serata indimenticabile. In questa partita non siamo stati i soliti e il Cittadella ha fatto meglio di noi. […]
ZANETTI VENEZIA CITTADELLA – Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della finale playoff contro il Cittadella, valsa la promozione in Serie A della sua squadra: “E’ stata una serata indimenticabile. In questa partita non siamo stati i soliti e il Cittadella ha fatto meglio di noi. Ci siamo fatti mangiare dalla tensione. Poi, con l’espulsione, è uscito il nostro carattere. Futuro? Non ho le idee chiare, ho detto che i ragazzi rimarranno nel mio cuore perché hanno fatto qualcosa di straordinario. Non c’è voglia di parlare di futuro, ma soltanto di festeggiare. Johnsen? Ha capacità incredibili, arriva da un calcio diverso ma è migliorato tantissimo. Per noi è stata un’arma con gol e assist. Se oggi ho pensato di non potercela fare? No. Ora si va in Serie A per rimanerci, i programmi sono cambiati”.