Cremonese, Zanimacchia: “Proveremo a vincerle tutte. Benevento ottima squadra, ma non esistono gare facili o difficili”
ZANIMACCHIA CREMONESE – Luca Zanimacchia, centrocampista della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa parlando del momento della squadra grigiorossa e del prossimo impegno contro il Benevento. Le sue parole riportate da “Cuoregrigiorosso.com”: “È presto per dire dove possiamo arrivare, siamo solo all’inizio. Adesso bisogna dare continuità a quanto fatto sin qui lavorando bene in settimana. […]
ZANIMACCHIA CREMONESE – Luca Zanimacchia, centrocampista della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa parlando del momento della squadra grigiorossa e del prossimo impegno contro il Benevento. Le sue parole riportate da “Cuoregrigiorosso.com”: “È presto per dire dove possiamo arrivare, siamo solo all’inizio. Adesso bisogna dare continuità a quanto fatto sin qui lavorando bene in settimana. Aver vinto tante partite crea un bell’ambente e cercheremo di vincerne il più possibili per mantenerlo così. Il nostro è un grande gruppo, umile e con tanta voglia di lavorare. I grandi sono quelli che vanno di più e ci spingono a lavorar bene come loro, sono davvero un esempio per noi in campo e fuori”.
“Sicuramente proveremo a vincerle tutte e andiamo in campo per quello, come fanno tutte le squadre in Serie B. Ci aspettano tre partite importanti ma è comunque presto per dire cosa accadrà, in passato tante squadre hanno iniziato in sordina e sono esplose all’ultimo, noi speriamo di continuare su questa strada. Il Benevento è un’ottima squadra che lotterà per la promozione, ma come dice il mister non esistono gare facili o difficili”.
“Non so se mi aspettavo di giocare così tanto, ma sicuramente sto lavorando bene, come tutto il gruppo. La competizione è alta e tutti danno il massimo per trovare spazio la domenica. Primo gol contro la Ternana? Lo dedico a chi mi sta accanto e a me stesso, poi ha aiutato la squadra ed è quella la cosa più importante. Se facciamo bene tutti ognuno di noi avrà più occasioni da gol e possibilità di mettersi in mostra. Ruolo? Con il mister lavoriamo tanto su tutto, ripiegamento difensivo, conclusioni, pressing in avanti… Mi piace giocare sugli esterni, a destra mi sto trovando bene e lavoreremo anche lì per cercare di migliorare ancora gli automatismi per creare più occasioni da gol”.