Cremonese, Zanimacchia: “Oggi contava solo vincere. Stroppa è tornato con più carica”
L'analisi del centrocampista
Dopo il successo casalingo contro il Frosinone il centrocampista della Cremonese, Luca Zanimacchia, ha parlato in conferenza stampa.
Questo quanto riportato dal sito ufficiale dei grigiorossi:
“Noi siamo ragazzi e percepiamo cosa c’è all’esterno ma dobbiamo pensare solo al campo. Oggi contava vincere, sappiamo di dover fare di più ma secondo me siamo sulla strada giusta. La sensazione in campo era di grande energia e compattezza“.
“Il cambio di allenatore è una cosa che riguarda più la società che noi giocatori. Questo ci deve responsabilizzare, perché in campo andiamo noi. Le aspettative esterne sono alte, così come le nostre, ma sicuramente noi dobbiamo metterci qualcosa in più. In queste due settimane abbiamo lavorato veramente bene, adesso ci aspetta la sfida al Sudtirol che è un’altra partita importante“.
“Il mister è tornato con ancora più carica e ancora più voglia, anche noi abbiamo grande voglia di mostrare quanto fatto lo scorso anno e fare meglio a livello di prestazioni. Dobbiamo lavorare a testa bassa e pensare partita dopo partita“.
“Le occasioni sono state tante e chiare, dobbiamo finalizzare meglio e costruire meglio l’azione. Abbiamo giocato con le nostre idee e la nostra identità che ci ha contraddistinto l’anno scorso. L’unica strada è quella di giocare e dimostrare il nostro valore“.