Sampdoria, l’agente di Zanoli: “Grande girone di ritorno in una situazione molto complicata. Sul futuro…”
Il bilancio dell'agente
Alessandro Moggi, agente di Alessandro Zanoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC soffermandosi sull’ottima seconda metà di stagione vissuta da parte del promettente terzino di proprietà del Napoli in prestito alla Sampdoria, tra le pochissime note liete nella nefasta annata vissuta dal club ligure. Queste – riportate da SampNews24.com – le sue affermazioni:
«Ha dato il suo contributo nella prima parte di campionato a Napoli per quello che poteva fare, visto che Di Lorenzo conferma di essere sempre importantissimo ed affidabile per il Napoli. Ha fatto un grande girone di ritorno in una situazione molto complicata come quella della Sampdoria e non un dettaglio considerando l’età. Ha dimostrato che al di là delle potenzialità, ha anche un’incredibile personalità, può eccellere nel proprio ruolo».
«Non parlo di mercato, anche se lui è un calciatore del Napoli. Diciamo che Zanoli è uno che è cresciuto molto. In questa stagione abbiamo commentato diverse volte che Zanoli ha potenzialità straordinarie. Credo che sia il futuro della Nazionale».