Frosinone, l’ex Zappino: “Orgoglioso di quanto fatto in giallazzurro, è stato come giocare la finale del Mondiale”
ZAPPINO FROSINONE ORGOGLIOSO – Massimo Zappino, ex portiere del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a VareseSport.com soffermandosi, in particolare, sulle emozioni provate nel periodo vissuto in Ciociaria. Eccone un estratto: “Fino a prima della chiamata del Frosinone, non dico che avessi vissuto tutto “normalmente”, ma di sicuro provavo sensazioni completamente diverse. Raggiungere Frosinone, invece, mi aveva […]
ZAPPINO FROSINONE ORGOGLIOSO – Massimo Zappino, ex portiere del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a VareseSport.com soffermandosi, in particolare, sulle emozioni provate nel periodo vissuto in Ciociaria. Eccone un estratto:
“Fino a prima della chiamata del Frosinone, non dico che avessi vissuto tutto “normalmente”, ma di sicuro provavo sensazioni completamente diverse. Raggiungere Frosinone, invece, mi aveva proiettato verso un qualcosa di completamente diverso. C’erano tutte le possibilità di far bene, la squadra era forte, ma all’inizio ho fatto anche fatica a realizzare il tutto. Loro avevano De Juliis in porta, ero sicuro che avrei fatto fatica a prendermi i miei spazi, e invece sono stato subito schierato in campo, complice anche la squalifica del mio compagno di reparto. Poi, se alla luce di tutto quello che è stato con il Frosinone, dovessi tornare in dietro con la mente a quei momenti, non posso che essere fiero e orgoglioso di quello che ho fatto con quella maglia. Per me è stato, davvero, come giocare la finale della coppa del mondo, perché per quella squadra ho dato davvero tutto e penso di essere stimato proprio per questo” .