Sudtirol, Zauli: “Nonostante la sconfitta, ho visto cose buone su cui dobbiamo lavorare”
ZAULI SUDTIROL OTTIMISMO – Il Sudtirol esce sconfitto per 2-0 nell’amichevole contro il Sassuolo. Il tecnico altoatesino, Lamberto Zauli, ha parlato ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige della prima uscita stagionale dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole “Parliamo di una sconfitta ma ci dobbiamo abituare a non perdere. Penso però siano state fatte delle […]
ZAULI SUDTIROL OTTIMISMO – Il Sudtirol esce sconfitto per 2-0 nell’amichevole contro il Sassuolo. Il tecnico altoatesino, Lamberto Zauli, ha parlato ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige della prima uscita stagionale dei suoi ragazzi.
Ecco le sue parole
“Parliamo di una sconfitta ma ci dobbiamo abituare a non perdere. Penso però siano state fatte delle ottime cose: la squadra ha provato a giocare e ad aggredire alto un avversario che tra le formazioni di serie A è una di quelle che palleggia meglio. Dobbiamo comunque migliorare il nostro possesso palla e il nostro gioco. Il ritiro? I ragazzi hanno dato tutto, per fortuna non abbiamo avuto problemi sotto il profilo fisico. A partire dalla prossima, entreremo subito in una delle settimane tipo dato che affronteremo la FeralpiSalò e dunque avremo poco tempo per migliorare i nostri difetti, punteremo molto invece sui nostri pregi”.