Frosinone, l’agente di Zerbin: “Alessio merita di tornare al Napoli e di essere almeno valutato”
ZERBIN AGENTE FROSINONE – Furio Valcareggi, procuratore di Alessio Zerbin, esterno classe 1999 del Frosinone in prestito dal Napoli, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del suo assistito, autore di un’ottima stagione con ben otto gol a referto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da areanapoli.it: “Quale sarà il futuro di Alessio? Dovrebbe tornare a Napoli, un […]
ZERBIN AGENTE FROSINONE – Furio Valcareggi, procuratore di Alessio Zerbin, esterno classe 1999 del Frosinone in prestito dal Napoli, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del suo assistito, autore di un’ottima stagione con ben otto gol a referto.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da areanapoli.it:
“Quale sarà il futuro di Alessio? Dovrebbe tornare a Napoli, un Napoli che si rinnova. Zerbin ha fatto grandissime cose quest’anno. Non sento Spalletti da un po’ e quindi non so cosa voglia fare, ma secondo me deve valutare il giocatore in ritiro”.
“Il ragazzo piace molto in giro, il Napoli dovrà pensare bene a cosa fare. Merita di farsi vedere, va giudicato sul campo, magari anche bocciato, ma valutato”.
“Se può restare ancora in Serie B al Bari? Siamo presuntuosi, vogliamo vederlo in Serie A. Zerbin merita di farsi vedere in altri contesti dopo quello che ha fatto. Che squadre intendo? Magari Bologna, Fiorentina o chiunque altro club che si trova in Serie A, potrebbe giocarsi le sue carte ad alti livelli”