L’agente di Zilli: “Il gol una gioia grandissima. Ci siamo opposti alla recompra della Lazio, è del Cosenza fino al 2023”
ZILLI COSENZA – L’eroe dello stadio “Marulla” è un ragazzo di 19 anni che con la sua rete ha regalato al Cosenza la chance di giocarsi i play-out, Massimo Zilli. Cosenzachannel.it ha intervistato il suo agente Alessandro Marino, per scoprire qualcosa in più del percorso del prodotto delle Giovanili della Lazio lanciato da Pierpaolo Bisoli. “Diciamo che qualcuno a Roma ha creduto poco in lui. E’ […]
ZILLI COSENZA – L’eroe dello stadio “Marulla” è un ragazzo di 19 anni che con la sua rete ha regalato al Cosenza la chance di giocarsi i play-out, Massimo Zilli. Cosenzachannel.it ha intervistato il suo agente Alessandro Marino, per scoprire qualcosa in più del percorso del prodotto delle Giovanili della Lazio lanciato da Pierpaolo Bisoli.
“Diciamo che qualcuno a Roma ha creduto poco in lui. E’ stato bravissimo Mezzina a capire che c’era la possibilità di portarlo in Calabria, ma ancora di più ha pesato la volontà di Massimo. C’erano altre offerte. La prima società che lo ha chiamato è stata l’Empoli. Poi poteva andare sia Spezia che al Napoli. Ma in quel momento ha ascoltato il mio consiglio di venire giù a Cosenza perché sarebbe stato il posto ideale per uno come lui.
Il gol stata una gioia grandissima. Il gol che ha fatto è da centravanti vero. Il papà so che era in tribuna ed è stato colto dall’emozione. Massimo è un ragazzo straordinario che merita solo il meglio. Ed a Cosenza, a più di 1000 km da casa sua, si è adattato alla grande. Però, ricordiamoci sempre che è un 2002. Quindi deve avere il tempo di crescere, di sbagliare e di fare la sua strada. Non mettiamogli troppa pressione addosso.