13 Marzo 2023

Benevento, senti Zito: “Servirà più fame in questo momento”

L'ex centrocampista del Benevento, Antonio Zito, ha indicato la strada per conservare la permanenza in Serie B dei giallorossi

L’ex centrocampista del Benevento, Antonio Zito, ai microfoni de Il Mattino di Benevento, ha parlato del momento del club giallorosso e della prossima sfida all’Arena Garibaldi di Pisa.

Ecco le sue parole

Sul pari casalingo contro il Como“A mio parere i giallorossi avrebbero potuto fare di più, ho visto una squadra alla quale mancava il cambio di passo. Si sono viste alcune trame di gioco interessanti ma in casa deve spingere di più”.

Lotta salvezza – “Non bisogna fare tabelle o programmi e immaginare una soglia di punti, ogni campionato ha la sua storia. Il Benevento deve pensare partita dopo partita e deve provare a fare punti con chiunque. Ora il calendario è tosto e la squadra deve trovare identità e spirito di sacrificio per conservare un qualcosa di prezioso come la B”.

Il prossimo avversario, il Pisa “Non deve avere paura di andare all’Arena con umiltà e determinazione, ma anche consapevole della forza dell’avversario. I giallorossi dovranno avere più fame dei nerazzurri. Servirà un giusto approccio per vincere i duelli”.