Zoff su Buffon: “Se sta bene è giusto che continui. Nessun rischio che Gigi fatichi come Balotelli e Boateng”
ZOFF BUFFON PARMA – Da leggenda a…leggenda. Intervenuto a TMW Dino Zoff, storico ex portiere di Juventus e Nazionale, ha commentato la scelta di Gigi Buffon di tornare a Parma: “Se ha piacere nel continuare a giocare, è giusto che lo faccia da dove è partito, anche se in Serie B. Quando ci si sente […]
ZOFF BUFFON PARMA – Da leggenda a…leggenda. Intervenuto a TMW Dino Zoff, storico ex portiere di Juventus e Nazionale, ha commentato la scelta di Gigi Buffon di tornare a Parma:
“Se ha piacere nel continuare a giocare, è giusto che lo faccia da dove è partito, anche se in Serie B. Quando ci si sente di far bene, è giusto continuare e vedere quello che può accadere. Sono poi certo che per lui la Serie B sarà semplice, ha molta esperienza ormai e alla squadra può dare serenità e tranquillità per la risalita in A: potrebbe essere il grande acquisto della serie cadetta”.
“Balotelli e Boateng in cadetteria non hanno brillato? Rischi non ce ne sono per Buffon, ognuno deve fare cosa si sente. Se lui ha optato per questa scelta, va bene così” – si legge su Monza-News.it.