22 Dicembre 2020
Vicenza, Zonta: “Importante dare continuità, ci portiamo a casa un punto pesante”
ZONTA VICENZA – Zonta, esterno destro del Vicenza, ha commentato ai microfoni di DAZN, il pareggio ottenuto contro la Reggina: “Imbattuti in casa? Era importante dare continuità alla gara di sabato. Complimenti alla squadra per aver ottenuto un punto importantissimo nonostante l’uomo in meno. Moduli? Abbiamo cambiato tanto, poi siamo passati al 4-4-2 e siamo […]
ZONTA VICENZA – Zonta, esterno destro del Vicenza, ha commentato ai microfoni di DAZN, il pareggio ottenuto contro la Reggina:
“Imbattuti in casa? Era importante dare continuità alla gara di sabato. Complimenti alla squadra per aver ottenuto un punto importantissimo nonostante l’uomo in meno. Moduli? Abbiamo cambiato tanto, poi siamo passati al 4-4-2 e siamo riusciti a trovare la quadratura. La Reggina ci ha messo in difficoltà, specie all’inizio. Addirittura abbiamo rischiato di vincerla alla fine con le occasioni mie e di Cappelletti, ma ci portiamo a casa questo punto. Longo? Andremo ad abbracciarlo. Il rosso può capitare, l’importante è che abbia fatto gol, tra due gare tornerà ad aiutarci come sa fare”.