33° turno: spicca Frosinone-Venezia
Quello che ci accingiamo a vivere, cioè il 33° turno del campionato di Serie B, presenta alcune gare molto interessanti sia in chiave salvezza sia per la promozione. Infatti partendo proprio dal fattore “A”, la gara che spicca su tutte è Frosinone-Venezia, dove i ciociari pur secondi in classifica non sono in formissima; di fronte […]
Quello che ci accingiamo a vivere, cioè il 33° turno del campionato di Serie B, presenta alcune gare molto interessanti sia in chiave salvezza sia per la promozione.
Infatti partendo proprio dal fattore “A”, la gara che spicca su tutte è Frosinone-Venezia, dove i ciociari pur secondi in classifica non sono in formissima; di fronte avranno invece un Venezia in gran salute e che vorrebbe arrivare a -3 proprio dai laziali.
Altra gara importante in chiave playoff sarà Perugia-Cremonese, che diventerebbe in caso di vittoria umbra un trampolino di lancio verso le posizioni altissime, e di contro in caso di vittoria dei lombardi, lo rilancerebbe in zona playoff.
In ambito salvezza invece fondamentale sarà Brescia-Pescara: due squadre in forte crisi di punti e risultati: 34 ne hanno i padroni di casa e 37 gli abruzzesi, va da se che 3 punti per una delle compagini significherebbe ossigeno puro.
Il primo de posticipi del venerdì invece vedrà affrontarsi Novara e Cesena, squadre distanziate di 1 solo punto in classifica e in piena zona playout: punti pesantissimi in palio.
Turno favorevole per Bari, Palermo, Empoli e Carpi in chiave promozione.