Abbonamento DAZN, da oggi via ai nuovi prezzi. Confermato il piano Plus
PREZZI ABBONAMENTO DAZN – Com’era stato annunciato dalla nota emittente streaming da qualche settimana, da oggi, 2 agosto, sono attivabili i nuovi piani di abbonamento di DAZN per la stagione 2022/23. DAZN offrirà due diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano Standard e il piano Plus. […]
PREZZI ABBONAMENTO DAZN – Com’era stato annunciato dalla nota emittente streaming da qualche settimana, da oggi, 2 agosto, sono attivabili i nuovi piani di abbonamento di DAZN per la stagione 2022/23. DAZN offrirà due diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano Standard e il piano Plus.
Saranno previsti due tipi di abbonamenti a due diversi prezzi: l’abbonamento a DAZN standard e l’abbonamento a DAZN PLUS. Col secondo piano sarà possibile usufruire dei contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea in qualsiasi situazione, anche in luoghi differenti. Con DAZN normale la visione in contemporanea sarà invece abilitata solamente se i dispositivi saranno connessi alla medesima rete WiFi.
L’abbonamento a DAZN Plus, che ha un costo mensile di 39,99 euro, consentirà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della stessa abitazione.
Col piano standard, che ha un costo di 29,99 euro al mese, sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.