Acampora: “Rinnovo? Ringrazio il club. Lo Spezia è a casa mia a tutti gli effetti”

Continua il lavoro in vista della prossima stagione per lo Spezia, a commentare le fasi del ritiro dei liguri c’è Gennaro Acampora. Il centrocampista, fresco di rinnovo, ha fornito un esaustivo punto di vista sulla situazione spezzina: “Abbiamo iniziato bene, il mister ha grande carisma e ci sta trasmettendo grande voglia ed entusiasmo, inoltre utilizziamo tanto la palla e questo sicuramente aiuta a sentir meno la fatica. Dobbiamo continuare a lavorare duramente, cercare di essere sempre aggressivi e fare sempre del nostro meglio giorno dopo giorno, perchè solo così potremo raggiungere obiettivi importanti. Per noi centrocampisti avere un tecnico come Italiano è importante, perchè da calciatore ha ricoperto la nostra stessa posizione, era abituato ad essere il faro delle sue squadre e ascoltandolo potremo migliorare  davvero tanto, sia individualmente che come collettivo. Nella passata stagione ho avuto qualche problema di troppo ed in previsione di questa stagione ho lavorato molto, sperando di potermi lasciare tutto alle spalle. Il rinnovo? Ringrazio il club per la fiducia: questo sarà il nono anno qui e posso tranquillamente dire che Spezia è casa mia a tutti gli effetti“.

Acampora: “Rinnovo? Ringrazio il club. Lo Spezia è a casa mia a tutti gli effetti” ultima modifica: 2019-07-19T19:41:09+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.