Brescia, negato l’accredito al ds del Lecce: il retroscena

ACCREDITO MELUSO BRESCIA VENEZIA – Sorprendente retroscena quello svelato dal Nuovo Quotidiano di Puglia e ripreso da trnews.it: pare che il Brescia abbia negato l’accredito al direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso per assistere alla gara tra le Rondinelle e il Venezia. il ds giallorosso ha provveduto all’acquisto del biglietto per poter così assistere alla vittoria per due reti a zero della squadra di Corini. Mancano poco più di 20 giorni al big match che si giocherà al Via del Mare, chissà come si comporteranno le parti dopo questo spiacevole episodio.

Brescia, negato l’accredito al ds del Lecce: il retroscena ultima modifica: 2019-04-07T15:22:49+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.