ESCLUSIVA PSB – Ardemagni, l’agente: “Vuole vincere con il Frosinone, ma nel mercato tutto può succedere”

AGENTE ARDEMAGNI – Approdato tra le fila del Frosinone lo scorso mercato invernale, Matteo Ardemagni, uno dei centravanti più affermati attualmente in Serie B, è tornato sui taccuini degli uomini di mercato. Diverse squadre monitorano il classe ’87 e, per fare chiarezza, abbiamo raggiunto in esclusiva il suo agente Stefano Lombardi: “Confermo gli interessamenti da parte di altre squadre militanti nel campionato cadetto, ma la volontà di Matteo è quella di rimanere a Frosinone perché si trova molto bene. Vuole vincere con questa maglia e spera di poterlo fare già da quest’anno. Difficile, dunque, che vada via, ma nel mercato tutto può succedere“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Ardemagni, l’agente: “Vuole vincere con il Frosinone, ma nel mercato tutto può succedere” ultima modifica: 2020-07-21T16:04:04+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.