Chievo, Aglietti: “Bravi a riprenderla ma dobbiamo avere più convinzione in alcuni frangenti”
AGLIETTI CHIEVO – Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato il pari di Empoli a fine partita. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Siamo rientrati in campo molto bene, abbiamo avuto occasioni potenziali e abbiamo sempre sbagliato l’ultimo passaggio. Dopo l’1-1 stavamo giocando molto meglio, ma siamo stati puniti alla prima disattenzione, ma poi siamo […]
AGLIETTI CHIEVO – Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato il pari di Empoli a fine partita. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Siamo rientrati in campo molto bene, abbiamo avuto occasioni potenziali e abbiamo sempre sbagliato l’ultimo passaggio. Dopo l’1-1 stavamo giocando molto meglio, ma siamo stati puniti alla prima disattenzione, ma poi siamo stati bravi a recuperarla. Dobbiamo avere più consapevolezza e convinzione di quelle che sono determinate situazioni. Volevo più convinzione. Un attaccante deve segnare anche gol sporchi, come hanno fatto sia De Luca che Margiotta, è chiaro che di queste situazioni se ne vivono continuamente. Si può sempre migliorare come abbiamo fatto. Il rigore? Non l’ho rivisto, non so cos’abbia fischiato. L’importante è andarci su quelle palle, l’importante è crederci. L’obiettivo dev’essere quello che si possa arrivare a destinazione, a segnare e a fare risultato. Quando si ricercano determinate situazioni, alla fine si ottiene l’obiettivo che ci si è prefissati”