Chievo, il rinnovo di Aglietti non è in discesa: le ultime
AGLIETTI CHIEVO VERONA – L’ottimo risultato ottenuto e il sogno Serie A scacciato al comunque nobile traguardo dei playoff rendono Alfredo Aglietti una risorsa che il Chievo Verona non vorrebbe perdere. La permanenza del tecnico, ad ogni modo, non è in discesa, anzi: come apprendiamo da larena.it i clivensi devono guardare in faccia la realtà, […]
AGLIETTI CHIEVO VERONA – L’ottimo risultato ottenuto e il sogno Serie A scacciato al comunque nobile traguardo dei playoff rendono Alfredo Aglietti una risorsa che il Chievo Verona non vorrebbe perdere. La permanenza del tecnico, ad ogni modo, non è in discesa, anzi: come apprendiamo da larena.it i clivensi devono guardare in faccia la realtà, che palesa una situazione poco propensa all’esaltazione, dato che bisogna far quadrare i conti e mettere in preventivo cessioni eccellenti che, ragionamento quasi lapalissiano, non garantirebbero un progetto sulla carta vincente o comunque confacente al sesto e all’ottavo posto ottenuti nei due campionati condotti da Aglietti.
Il contratto dell’allenatore, profilo che resta apprezzatissimo dai vertici del club, scadrà il prossimo 30 giugno e – si legge – diverse occhiate sono già giunte dal mercato, sempre sensibile ai percorsi ben condotti. Aglietti dovrà dunque valutare il da farsi e, a tal proposito, indicazioni concrete potrebbero arrivare a seguito del confronto con il responsabile dell’area tecnica Giorgio De Giorgis, che avrà luogo in questi giorni.