Reggina, ora priorità al nuovo allenatore: possibile il ritorno di Aglietti
AGLIETTI REGGINA – Con la doppia intervista rilasciata ad Alfredopedulla.com, Roberto Stellone ha di fatto terminato la propria esperienza alla Reggina. Il 10 luglio, a circa un mese dalla prima uscita ufficiale, la società amaranto non ha ancora un allenatore incaricato. Per quanto alcune operazioni in entrata siano già state effettuate e vadano solo ratificate, è necessario ingaggiare un mister […]
AGLIETTI REGGINA – Con la doppia intervista rilasciata ad Alfredopedulla.com, Roberto Stellone ha di fatto terminato la propria esperienza alla Reggina. Il 10 luglio, a circa un mese dalla prima uscita ufficiale, la società amaranto non ha ancora un allenatore incaricato. Per quanto alcune operazioni in entrata siano già state effettuate e vadano solo ratificate, è necessario ingaggiare un mister per dare il via al progetto tecnico 2022/23.
Secondo Tuttoreggina.com, una possibilità concreta è il ritorno di Alfredo Aglietti, ancora sotto contratto fino al 2023. L’ex Hellas e Chievo ovviamente chiede garanzie tecniche prima di sciogliere le proprie riserve. In giornata è previsto un contatto tra le parti per comprendere la fattibilità di quest’idea.