Aic, Tommasi: “Il rischio di chiudere qui la stagione c’è”

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato della possibile chiusura anticipata dei campionati. Di seguito quanto si legge in una nota pubblicata sul sito dell’Assocalciatori:

Domani sul tavolo abbiamo un elemento in più rispetto alle scorse settimane” – ha dichiarato all’Ansa il Presidente AIC Damiano Tommasi – “perché dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è: occorre quindi porsi il problema della chiusura della stagione da un punto di vista sportivo, dei contratti, insomma formale”.

“Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune” – ha proseguito Tommasi – “la Juve è andata avanti ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati (tra l’altro Chiellini è nostro consigliere): se non ci sono contenziosi tra club e giocatori, non siamo tenuti ad intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così “.

Aic, Tommasi: “Il rischio di chiudere qui la stagione c’è” ultima modifica: 2020-03-29T23:45:26+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.