4 Marzo 2017

Al Carpi bastano 45 secondi: è 1 a 0 contro lo Spezia

Eppure un gol dopo appena 45 secondi di gioco è spesso sinonimo di partita spettacolare. Così non è stato quest’oggi in Carpi-Spezia dove a seguito della rete in apertura di Antonio Di Gaudio, non vi sono state ulteriori realizzazioni. Due squadre che hanno provato ad offendere, senza però trovare il guizzo vincente (ovviamente eccezion fatta […]

Eppure un gol dopo appena 45 secondi di gioco è spesso sinonimo di partita spettacolare. Così non è stato quest’oggi in Carpi-Spezia dove a seguito della rete in apertura di Antonio Di Gaudio, non vi sono state ulteriori realizzazioni. Due squadre che hanno provato ad offendere, senza però trovare il guizzo vincente (ovviamente eccezion fatta per l’ex giovanili Palermo, che alla vigilia era anche in dubbio). I padroni di casa si aggiudicano tre punti fondamentali, che permettono alla squadra di restare a contatto con la zona playoff, ora distante appena due punti. Accorciato il distacco proprio dallo Spezia, che adesso è a 41 punti, appena uno sopra i ragazzi di Castori. Due squadre che, ne siamo certi, cercheranno di essere protagoniste fino al termine della stagione.

TABELLINO

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli (15′ Poli), Gagliolo, Letizia; Jelenic, Lollo, Mbaye, Di Gaudio (58′ Fedato); Lasagna (73′ Sabbione), Mbakogu. A Disp.: Colombi, Petkovic, Lasicki, Seck, Bifulco, D’urso, Beretta, Carletti, Forte. All.: Castori.
Indisponibili: Bianco, Concas, Pasciuti.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Errasti, Djokovic (45′ Sciaudone), Pulzetti (63′ Baez); Piccolo, Granoche, Mastinu (79′ Piu). A Disp.: Pagnini, Valentini, Ceccaroni , Datkovic, Vignali, Signorelli, Maggiore, Okereke, Fabbrini. All.: Di Carlo.

Arbitro: Pinzani

Ammoniti: Struna (C), Pulzetti (S), Errasti (S), Mastinu (S), Gagliolo (C),

Marcatori: 1′ Di Gaudio (C)