19 Giugno 2021
Alessandria, la gioia di Longo: “Mi prendevano per pazzo e invece…”
ALESSANDRIA LONGO PROMOZIONE – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria neopromossa in Serie B, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della gioia per questo traguardo. Queste le sue parole: “Quando sono sceso in C mi hanno dato del matto, e invece…Dobbiamo resettare e cambiare ottica, il livello è molto più alto e bisognerà attrezzarsi, non solo per i giocatori ma in tutto. «Dove […]
ALESSANDRIA LONGO PROMOZIONE – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria neopromossa in Serie B, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della gioia per questo traguardo.
Queste le sue parole:
“Quando sono sceso in C mi hanno dato del matto, e invece…Dobbiamo resettare e cambiare ottica, il livello è molto più alto e bisognerà attrezzarsi, non solo per i giocatori ma in tutto. «Dove c’è la sfida mi accendo, ho bisogno di pressioni e mal di pancia. E la salvezza in B è un obiettivo che mi accende. Cerco di mantenere il mio curriculum, dallo scudetto col Toro Primavera in poi ho sempre centrato gli obiettivi. Se non si è pronti e non ci si attrezza, paga l’allenatore. Spero che la mia esperienza serva“.