8 Ottobre 2020

Gli effetti della pandemia continuano a colpire anche il mondo del calcio: la Figc pensa ad un allargamento delle liste

ALLARGAMENTO LISTE PANDEMIA – Gli effetti della pandemia continuano, purtroppo, ad intensificarsi nel nostro Paese, con conseguenze evidenti e rilevanti anche sul mondo del calcio. Il numero dei casi di positività tra gli atleti è, infatti, in costante aggiornamento e tra gli amanti ed addetti ai lavori dello sport più bello del mondo aumenta, inevitabilmente, […]

sede figc

ALLARGAMENTO LISTE PANDEMIA – Gli effetti della pandemia continuano, purtroppo, ad intensificarsi nel nostro Paese, con conseguenze evidenti e rilevanti anche sul mondo del calcio. Il numero dei casi di positività tra gli atleti è, infatti, in costante aggiornamento e tra gli amanti ed addetti ai lavori dello sport più bello del mondo aumenta, inevitabilmente, la preoccupazione.

Per cercare di fronteggiare questa delicata ed incerta situazione, la FIGC starebbe valutando alcune potenziali misure a tutela degli atleti e, soprattutto, della regolare disputa e conclusione dei campionati: come riferisce TMW, tra queste, ci sarebbe la possibilità sempre più concreta di un allargamento delle liste a 30 giocatori.