Palermo, lesione di primo grado per Falletti: la situazione in casa rosanero
ALLENAMENTO PALERMO FALLETTI – Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico ed esercizi in palestra. Il calciatore César Falletti si è sottoposto nella giornata di ieri ad un esame strumentale, a seguito del risentimento muscolare accusato nel primo tempo della partita con il Carpi, che ha […]
ALLENAMENTO PALERMO FALLETTI – Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico ed esercizi in palestra.
Il calciatore César Falletti si è sottoposto nella giornata di ieri ad un esame strumentale, a seguito del risentimento muscolare accusato nel primo tempo della partita con il Carpi, che ha evidenziato una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra. L’attaccante ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.
La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.