Tra Liverani, De Rossi ed Andreazzoli: le ultime in casa Cagliari
ALLENATORE CAGLIARI – La retrocessione obbliga il Cagliari a dover ripartire da zero, resettando tutti gli errori ed intraprendendo un cammino nuovo. La prima mossa prevista per Giulini e staff è quella del nuovo allenatore. Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i nomi accostati al Cagliari, tra suggestioni e nomi realmente contattati. La […]
ALLENATORE CAGLIARI – La retrocessione obbliga il Cagliari a dover ripartire da zero, resettando tutti gli errori ed intraprendendo un cammino nuovo. La prima mossa prevista per Giulini e staff è quella del nuovo allenatore. Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i nomi accostati al Cagliari, tra suggestioni e nomi realmente contattati.
La pista Pippo Inzaghi, la prima pensata dai sardi, pare non essere più percorribile per incomprensioni sul rafforzamento della squadra. I contatti con Andeazzoli proseguono dopo che il tecnico è stato esonerato dall’Empoli. La suggestione, al netto del grande carisma e della grande utilità mostrata con Roberto Mancini, è Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma sarebbe alla prima esperienza in panchina ma è un profilo in rampa di lancio.
L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato contattato – si legge su alfredopedulla.com – è stato Fabio Liverani che è il nome nuovo per la panchina dei sardi.