Chievo, la dirigenza prende tempo ma valuta Mignani e Pavanel
ALLENATORE CHIEVO VERONA – La nota pubblicata ieri sera dal club ha cercato di stemperare le innumerevoli notizie che gravitano attorno alla questione allenatore in casa Chievo Verona ma, com’è normale che sia, il sodalizio clivense sta continuando a fare le proprie valutazioni. Quest’oggi L’Arena accosta un nuovo tecnico ai gialloblu, ovvero Massimo Pavanel, fresco […]
ALLENATORE CHIEVO VERONA – La nota pubblicata ieri sera dal club ha cercato di stemperare le innumerevoli notizie che gravitano attorno alla questione allenatore in casa Chievo Verona ma, com’è normale che sia, il sodalizio clivense sta continuando a fare le proprie valutazioni. Quest’oggi L’Arena accosta un nuovo tecnico ai gialloblu, ovvero Massimo Pavanel, fresco di rescissione con la Feralpisalò e reduce da un ottimo campionato di Serie C.
Salgono le quotazioni anche di Michele Mignani, in scadenza con il Modena, mentre ha perso qualche punto Stefano Vecchi che, per quanto apprezzato dalla dirigenza del Chievo – come si legge – pare non essere un profilo aderentissimo a quanto ricercato dalla società. Più defilata, al momento, l’ipotesi Massimo Carrera.