Palermo, rebus panchina – Vanoli gradito al City Group, spunta D’Aversa: le ultime
ALLENATORE PALERMO – Prosegue la ricerca di un allenatore per il Palermo che dopo le dimissioni di Baldini è senza guida tecnica. Con la guida ad interim di Di Benedetto, i rosanero hanno superato il primo turno di Coppa Italia e la dirigenza ha l’obiettivo di concludere il tutto nel giro di 48 ore. I […]
ALLENATORE PALERMO – Prosegue la ricerca di un allenatore per il Palermo che dopo le dimissioni di Baldini è senza guida tecnica. Con la guida ad interim di Di Benedetto, i rosanero hanno superato il primo turno di Coppa Italia e la dirigenza ha l’obiettivo di concludere il tutto nel giro di 48 ore.
I nomi sul tavolo sono diversi: Corini appare in pole ma ci sono stati anche contatti con Luca D’Angelo. Nelle ultime ore è emerso anche il nome dell’ex Parma e Sampdoria D’Aversa, che potrebbe tornare ad allenare dopo l’esonero sulla panchina blucerchiata.
Vanoli gradito dalla dirigenza
La pista che porta a Paolo Vanoli, però, non è assolutamente da scartare. Come riferito da TMW, infatti, il suo profilo è stato vagliato direttamente da Brian Marwood, manager ai vertici del City Group. L’esperienza internazionale di Vanoli (ex Spartak Mosca), è gradita al gruppo proprietario dei rosanero che, dunque, gradisce molto la pista Vanoli.