26 Maggio 2022
La Cremonese insiste su Alvini per il post-Pecchia: la palla passa al Perugia e al mister
ALVINI CREMONESE – Se il nome di Massimiliano Alvini per la panchina della Cremonese era già emerso subito dopo le dimissioni di Fabio Pecchia, ora il mister rientra nel novero ristretto dei candidati. Stando a quanto raccolto da Alfredopedulla.com, l’allenatore del Perugia è stato individuato dalla società grigiorossa come il profilo giusto per guidare la squadra in Serie A. Il trainer toscano, con appena due […]
ALVINI CREMONESE – Se il nome di Massimiliano Alvini per la panchina della Cremonese era già emerso subito dopo le dimissioni di Fabio Pecchia, ora il mister rientra nel novero ristretto dei candidati. Stando a quanto raccolto da Alfredopedulla.com, l’allenatore del Perugia è stato individuato dalla società grigiorossa come il profilo giusto per guidare la squadra in Serie A.
Il trainer toscano, con appena due stagioni di Serie B nel bagaglio, sarebbe un debuttante nel massimo campionato. La storia, ricca di meritocrazia, affascina molto ma l’epilogo non è scontato. La palla passa al Perugia, che ha prolungato il proprio rapporto con Alvini, e al mister stesso che dovrà far capire le proprie intenzioni.