Perugia, Alvini: “L’Empoli è stato un bel test. Col Crotone per rimediare alla brutta figura di Como”
ALVINI PERUGIA EMPOLI ALVINI PERUGIA EMPOLI – Al termine della gara amichevole disputata contro l’Empoli e pareggiata 1-1 il mister del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza. “Ringrazio la società per aver allestito l’amichevole con l’Empoli. Era un test che volevamo giocare, importante per mettere minuti. Siamo contenti di essere venuti qua e aver fatto una buona […]
ALVINI PERUGIA EMPOLI
ALVINI PERUGIA EMPOLI – Al termine della gara amichevole disputata contro l’Empoli e pareggiata 1-1 il mister del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza.
“Ringrazio la società per aver allestito l’amichevole con l’Empoli. Era un test che volevamo giocare, importante per mettere minuti. Siamo contenti di essere venuti qua e aver fatto una buona partita. Il test è stato positivo, anche chi ha avuto meno minutaggio finora mi è piaciuto e l’atteggiamento è stato buono. Lunedì riprenderemo a lavorare forte per preparare la gara col Crotone.
Il gol è stato bello ma potevamo farlo prima: in questa fase creiamo ma qualcosa viene a mancare in fase di rifinitura. Usciamo da questa gara migliorati e vogliamo arrivare nel miglior modo possibile alla partita di sabato. Vogliamo rimediare alla brutta figura in casa del Como, sappiamo di non aver fatto bene e di avere responsabilità. Ci avviciniamo alla prossima sfida con la consapevolezza che possiamo percorrere la strada odierna.”