Perugia, Alvini: “Lavoriamo al massimo tutti i giorni per raggiungere i play off”
ALVINI PERUGIA PLAY OFF – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato della corsa play off al Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Futuro? Con la società c’è sempre dialogo. Sono contento e ci incontreremo presto. Ora penso solo a chiudere in maniera positiva la stagione. Quella per i play off è una bella lotta nella […]
ALVINI PERUGIA PLAY OFF – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato della corsa play off al Corriere dello Sport.
Queste le sue dichiarazioni:
“Futuro? Con la società c’è sempre dialogo. Sono contento e ci incontreremo presto. Ora penso solo a chiudere in maniera positiva la stagione. Quella per i play off è una bella lotta nella quale includo anche Ternana, Cittadella e Reggina. Lavoriamo al massimo quotidianamente per questo nuovo obbiettivo. Entrare nelle prime otto ci da la possibilità di giocarcela. Gol nei minuti finali? Ci stiamo lavorando, grazie anche ad uno spunto del presidente. In casa abbiamo un problema generale con un cammino che non ci soddisfa. Abbiamo ancora l’opportunità di risolvere questa situazione. Sarà importante raggiungere risultati positivi. Complimenti? Gianniti ha costruito bene la squadra e noi lavoriamo tanto per raggiungere i nostri obbiettivi. La mia ambizione è costruire un progetto che ci porti alla Serie A”.