Reggiana, Alvini: “Contro il Vicenza non sarà l’ultima spiaggia. Rimarremo in Serie B, fidatevi di me e della squadra”
ALVINI REGGIANA VICENZA – Momento nero per la Reggiana in campionato: i granata non vincono in campionato dallo scorso 12 Dicembre (0-1 a Cosenza) e sono reduci da 5 sconfitte consecutive, 7, addirittura, i ko nelle ultime 8 gare disputate. Domani, al “Mapei Stadium” contro il Vicenza, la squadra di Massimiliano Alvini sarà chiamata ad […]
ALVINI REGGIANA VICENZA – Momento nero per la Reggiana in campionato: i granata non vincono in campionato dallo scorso 12 Dicembre (0-1 a Cosenza) e sono reduci da 5 sconfitte consecutive, 7, addirittura, i ko nelle ultime 8 gare disputate. Domani, al “Mapei Stadium” contro il Vicenza, la squadra di Massimiliano Alvini sarà chiamata ad una reazione. Queste le parole del tecnico della Regia alla vigilia del confronto contro i veneti di Di Carlo:
“Non è una partita da ultima spiaggia. E’ certamente importate perché veniamo da un periodo negativo ma non è da “dentro o fuori” perché mancano ancora 20 partite e ci sono a disposizione 60 punti. Abbiamo tutto il tempo per invertire il trend. Certo, col Vicenza è un’occasione per lasciarci alle spalle questo periodo negativo ma io sono fiducioso”.
“Capisco la rabbia e la delusione ma vi assicuro che la squadra è sul pezzo. Gioca sempre per vincere anche se ultimamente ci è andata male ma ci sono ancora tante partite e la zona salvezza è a pochi punti. Fidatevi di Massimiliano Alvini. Fidatevi della Reggiana. Ce la faremo a rimanere in serie B” – riporta la Gazzetta di Reggio.