16 Settembre 2017

Ancora a segno Han, Perugia-Parma termina 3 a 0

Perugia-Parma – Termina con il netto successo del Perugia nei confronti del Parma il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B. La gara termina sul punteggio di 3 a 0 per i padroni di casa. Nella prima frazione di gioco è il Perugia  partire forte e a sbloccare subito il punteggio al […]

Perugia-Parma – Termina con il netto successo del Perugia nei confronti del Parma il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B. La gara termina sul punteggio di 3 a 0 per i padroni di casa. Nella prima frazione di gioco è il Perugia  partire forte e a sbloccare subito il punteggio al 18′ con il solito Han, il norcoreano è sempre più capocannoniere di questa Serie B. Il Parma tenta di reagire al colpo subito, ma senza successo. La gara si avvia all’intervallo, quindi, con il punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. Nella seconda frazione di gioco il Perugia raddoppia al 51′ Buonaiuto ed è lo stesso giocatore al 67′ a chiudere virtualmente i giochi e a siglare il terzo gol per i suoi. Il Parma, letteralmnee anninchilito, non riesce ad accorciare le distanze e la gara termina sul punteggio di 3 a 0.

TABELLINO:

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac (dal 79′ Casale); Brighi (dal 31′ Bianco), Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Di Carmine, Han (dal 59′ Mustacchio). A disposizione: Santopadre, Nocchi, Coccolo, Emmanuello, Dossena, Frick. Allenatore: Giunti.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Munari (dal 57′ Di Gaudio), Barillà (dal 57′ Scozzarella); Siligardi (dal 74′ Ceravolo), Calaiò, Baraye. A disposizione: Nardi, Corapi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Nocciolini, Insigne, Germoni, Ceravolo, Sierralta. Allenatore: D’Aversa.

Arbitro: Davide Ghersini della sezione di Genova.

Ammoniti: Volta (Pe), Munari (Pa), Di Cesare (Pa), Monaco (Pe).