Venezia, Angeloni: “I risultati non sono quelli auspicati, ma la fiducia nell’allenatore è piena”

Venezia

ANGELONI VENEZIA – Valentino Angeloni, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto ai microfoni del Gazzettino, dove ha analizzato, tra le altre cose, il momento dei Lagunari. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal: “I risultati raccolti non sono chiaramente quelli auspicati, siamo tutti molti dispiaciuti, dal presidente in giù, ma abbiamo piena fiducia nel nostro allenatore. Vecchi sta facendo un lavoro importante, deve stare tranquillo e pensare solo a lavorare. La squadra chiaramente deve seguirlo. Le analisi vanno fatte con calma, così da evitare che l’emotività prenda il sopravvento. In questo momento stiamo perdendo punti perché mancano dettagli in particolari situazioni. Dobbiamo essere più squadra, fare gruppo, mostrare senso di appartenenza. Contro il Lecce non abbiamo fatto una brutta partita, bisogna inoltre considerare che in Serie B sono poche le squadre che riescono ad offrire un buon calcio per tutta la partita. Con maggiore precisione e cattiveria agonistica la squadra avrebbe potuto fare davvero male al Lecce. Questa è la testimonianza che le basi ci sono e la squadra segue l’allenatore. La colpa della sconfitta è chiaramente nostra, dobbiamo cercare internamente gli antidoti. Dimentichiamo in fretta e guardiamo avanti”.

Venezia, Angeloni: “I risultati non sono quelli auspicati, ma la fiducia nell’allenatore è piena” ultima modifica: 2018-09-24T21:29:28+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.