Spezia, Angelozzi: “Spese onerose per i tamponi? Solo una scusa per non giocare”
ANGELOZZI SPEZIA SPESE TAMPONI – Il dg dello Spezia Guido Angelozzi ha veicolato a TMW la sua opinione sulla ripartenza dei campionati professionistici in Italia. “Abbiamo già fatto tamponi e test sierologici e procediamo come se dovessimo giocare domani. Se arrivassimo in fondo ai play-off si tratterebbe di una spesa di 80.000 euro, chi non può sostenere questi costi […]
ANGELOZZI SPEZIA SPESE TAMPONI – Il dg dello Spezia Guido Angelozzi ha veicolato a TMW la sua opinione sulla ripartenza dei campionati professionistici in Italia.
“Abbiamo già fatto tamponi e test sierologici e procediamo come se dovessimo giocare domani. Se arrivassimo in fondo ai play-off si tratterebbe di una spesa di 80.000 euro, chi non può sostenere questi costi per garantire la salute dei tesserati è giusto non faccia la Serie B. Il club ha un contributo federale per 5-6 milioni di euro a cui si aggiungono sponsor e incassi, per me chi parla di spese onerose cerca una scusa per non giocare. I campionati vanno portati a termine sul campo e confidiamo che il 28 maggio il Governo ci dia l’OK per ripartire a giugno. Difficoltà in Serie C sui conti? Non entro nei meriti, ma è questione di buona volontà. Spendere una somma non è la fine del mondo, bisogna voler bene al calcio per superare queste fasi, ma in Italia cerchiamo di fare i furbi. Mi complimento con Gravina per la coerenza e la determinazione che sta dimostrando in un momento complicato.”