Dopo sei anni di calvario il Lecce può gioire: è Serie B!

Lecce

Non poteva che essere un uomo abituato ai miracoli come Fabio Liverani a riportare il Lecce in Serie B dopo sei interminabili anni di agonia. I salentini, dopo aver dominato il girone di andata, hanno seriamente rischiato di compromettere la promozione subendo dal punto di vista psicologico la continuità di Catania Trapani. La sorte, tanto avversa nelle stagioni passate, ha però arriso alla squadra, abile e determinata a riprendersi il primato in seguito ai passi falsi delle dirette concorrenti. Il trionfo giallorosso si è compiuto dinanzi ai 22000 festanti del “Via del Mare” che hanno sospinto i propri beniamini alla conquista dei decisivi tre punti contro la Paganese. La Redazione di Pianetaserieb.it non può che complimentarsi con un pubblico dal calore straordinario ed un organico capace di imporsi nel girone più competitivo della Serie C.

Bentornato Lecce!

Dopo sei anni di calvario il Lecce può gioire: è Serie B! ultima modifica: 2018-04-29T19:27:20+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.