Bari, Antenucci: “Siamo pronti alla battaglia”
ANTENUCCI BARI MOTIVAZIONE – L’esperto attaccante del Bari, Mirco Antenucci, attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato della seconda giornata, al San Nicola, contro il Palermo in cui ci sarà la super sfida con Brunori. Poi si è soffermato sulla nuova Serie B e del suo futuro. Ecco le sue parole “La Serie […]
ANTENUCCI BARI MOTIVAZIONE – L’esperto attaccante del Bari, Mirco Antenucci, attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato della seconda giornata, al San Nicola, contro il Palermo in cui ci sarà la super sfida con Brunori. Poi si è soffermato sulla nuova Serie B e del suo futuro.
Ecco le sue parole
“La Serie B è il mio campionato preferito in cui ho segnato di più e vinto con le maglie di Spal e Torino. La sfida contro il Palermo sarà totalmente un’altra gara rispetto a quella di Serie C e spero con un finale diverso. Ci attendono tanti tifosi e noi siamo pronti a dare battaglia. Mi piace la Serie B perché è il campionato degli italiani, delle sane provincie. E quest’anno annovera tanti club blasonati. Stimolante esserci”.
Il duello con Brunori – “Mi ricorda Antenucci da giovane. In quanto a caratteristiche. Mi piaceva già con l’Entella, qualche anno fa. Ha tante qualità, vede la porta, ha fame. Gli auguro il meglio”.
Il suo futuro – “Vorrei fare il direttore, restare nel calcio da dirigente”.