Apoteosi Empoli, Palermo ridimensionato: al Castellani termina 4 a 0
Nel match di cartello della 24^ giornata tra Empoli e Palermo è la squadra di Andreazzoli a prendersi la scena con una prestazione monstre contro la squadra guidata da Tedino, miglior difesa del campionato. Dopo 10 minuti di studio, l’Empoli passa alla prima occasione col gol all’esordio dell’espertissimo Brighi, bravo a finalizzare sulla respinta di […]
Nel match di cartello della 24^ giornata tra Empoli e Palermo è la squadra di Andreazzoli a prendersi la scena con una prestazione monstre contro la squadra guidata da Tedino, miglior difesa del campionato.
Dopo 10 minuti di studio, l’Empoli passa alla prima occasione col gol all’esordio dell’espertissimo Brighi, bravo a finalizzare sulla respinta di Posavec. La risposta rosanero è affidata a Nestorovski che, nella seconda occasione capitatagli, trova l’opposizione dell’esordiente Gabriel. Poco prima di andare sul riposo è il bomber principe dei toscani, Caputo, che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Zajc ed insacca alle spalle di Posavec.
Nella seconda frazione di gioco tempo 6 minuti e l’Empoli chiude il match finalizzando una grande azione. Le risposte del Palermo per provare ad aprire il match capitano a Moreo, neoentrato che colpisce anche una traversa. Il match viene chiuso dal rigore di Caputo che sigla la tripletta personale ed asfalta il Palermo regalando all’Empoli la vetta.