Serie B, designati gli arbitri per le prime due gare play-off

DESIGNAZIONI ARBITRALI PLAY OFF – L’AIA ha reso noto che sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 a dirigere Spezia-Cittadella. Assistenti Pietro Dei Giudici della sezione di Latina e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli, mentre il quarto ufficiale sarà Manuel Volpi di Arezzo; Marco Serra di Torino alla VAR e Riccardo Ros di Pordenone Assistente Var.

Per quanto riguarda Verona-Perugia l’arbitro sarà Pezzuto della sezione di Lecce. Assistenti: Pagliardini (sez. AIA di Arezzo) ed Raspollini (sez. AIA di Livorno) IV uomo: Massimi (sez. AIA di Termoli) VAR: Marinelli (sez. AIA di Tivoli) AVAR: Marini (sez. AIA di Roma 1).

Serie B, designati gli arbitri per le prime due gare play-off ultima modifica: 2019-05-16T16:36:26+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.