Ascoli, ag. Orsolini: “Cessione a gennaio? Non la posso escludere, ma…”

Tra i giovani calciatori italiani in rampa di lancio c’è sicuramente lui, Riccardo Orsolini, attaccante esterno classe ’97 attualmente all’Ascoli, società nella quale è cresciuto e con la quale sta ben figurando in Serie B. A suon di buone prestazioni, sul giovane talento si sono fiondate le big italiane, Milan su tutte. Ai microfoni di Picenotime.it Donato Di Campli, agente del ragazzo, ha parlato proprio del futuro del suo assistito: “Ho saputo delle parole di Galliani, fanno sicuramente piacere, mi sento però di dire che non si può parlare di cessione del ragazzo già nel mercato di gennaio. Chiaramente, nel caso dovesse arrivare già nella finestra invernale un’offerta importante, non posso escludere la buona riuscita della trattativa ma, ad oggi, non c’è stato nulla di formale”.

Ascoli, ag. Orsolini: “Cessione a gennaio? Non la posso escludere, ma…” ultima modifica: 2016-12-20T19:43:51+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *