Ascoli, Bellini: “Questa piazza merita di più, spero di ripartire da Cosmi”

bellini ascoli

Il presidente dell’Ascoli Bellini ha parlato ai microfoni di Sky al termine dei play-out contro l’Entella che hanno regalato la salvezza ai marchigiani: “I ragazzi sono stati un buon gruppo, hanno dato tutto contro ogni tipo di avversità e meritato la salvezza. L’Ascoli dell’anno prossimo sarà più o meno lo stesso,  cambieremo poche pedine e sono certo che esprimeremo un calcio ancora migliore: poi se saliremo, saliremo. Sono rimasto sorpreso dal calore del pubblico, i tifosi avrebbero diritto a tifare una squadra ancora più forte, ma noi abbiamo fatto e faremo il possibile per soddisfarli. Spero che Cosmi sarà con noi anche l’anno prossimo, confido nel fatto che troveremo un accordo.”

Ascoli, Bellini: “Questa piazza merita di più, spero di ripartire da Cosmi” ultima modifica: 2018-05-31T23:01:34+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.