Andrea Cardinaletti, Amministratore Unico dell’Ascoli, si è espresso circa la questione stadio dei marchigiani, con chiaramente il Del Duca al centro del discorso. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della società: “In attesa che le autorità competenti completino l’iter di verifica dell’ agibilità dello Stadio, l’Ascoli Picchio si rende disponibile fin da subito alla costruzione di un settore provvisorio per fa sì che venga garantita la sicurezza dei propri tifosi e salvaguardata la posizione storica che li vede da sempre ubicati in Curva Sud. Vogliamo che i nostri tifosi vengano sereni allo stadio e che si godano lo spettacolo con la massima serenità e se possibile che non perdano nessuna delle gare interne della squadra. Esprimo la nostra disponibilità di collaborazione unitamente alla fiducia totale che tutte le componenti , il Comune di Ascoli Piceno in primis, si adopereranno, come sempre, anche in un momento delicato come questo, per garantire una pronta soluzione del problema che sta a cuore a tutti e che rientra nell’interesse generale di tutti“.
Tuttosport – Sirene dalla Serie A per Riviere del Cosenza: la situazione
Ascoli, Pulcinelli: “Scamacca rimane con noi fino a fine campionato”
Pescara, Zauri e le valutazioni in ottica mercato: diversi i nomi destinati a lasciare il Delfino
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments