Ascoli-Cittadella, Bucchi: “Sono stato aggredito da Gorini e Marchetti”
ASCOLI CITTADELLA BUCCHI – Cristian Bucchi, al termine di Ascoli-Cittadella terminata 0-0, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match e per mettere chiarezza su alcune vicende legate alla sua espulsione. Queste, come apprendiamo da PicenoTime, sono le sue parole: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto. L’espulsione è stata causata dalla mia richiesta di chiarire […]
ASCOLI CITTADELLA BUCCHI – Cristian Bucchi, al termine di Ascoli-Cittadella terminata 0-0, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match e per mettere chiarezza su alcune vicende legate alla sua espulsione. Queste, come apprendiamo da PicenoTime, sono le sue parole:
“Sono dispiaciuto per quanto accaduto. L’espulsione è stata causata dalla mia richiesta di chiarire il motivo per cui i loro terzini commettevano ripetutamente falli senza essere ammoniti. Nel sottopassaggio Gorini e Marchetti mi hanno aggredito. Il Cittadella piange 38 partite su 38.”
Sulla partita
“C’era un rigore netto su Dionisi, che l’arbitro doveva rivedere al VAR. E’ stata una giornata negativo per l’arbitro, ma peggio lo è stata per i nostri avversari. Voglio vedere se anche oggi avranno il coraggio di lamentarsi. Noi abbiamo fatto bene in fase di prima impostazione, ma siamo andati male in attacco. Mi aspetto di più dai nostri riferimenti offensivi. Partite del genere si vincono con i dettagli. Buchel ha giocato con la febbre, ma ha fatto bene.”